Abuso del diritto: ecco il corso di formazione per i commercialisti

Senza categoria

Mia Immagine

“Abuso del diritto”: il nuovo corso di formazione professionale continua dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Olbia-Tempio.

La Segreteria dell’Odcec, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Olbia-Tempio, ricorda a tutti gli iscritti che è stato inserito nel Programma di Formazione professionale continua l’evento  dal tema: “Abuso del diritto. Novità legislative e giurisprudenziali”.

L’evento, realizzato in collaborazione con l’Ordine degli avvocati di Tempio Pausania, si svolgerà il 30 giugno p.v. presso la Sala Engle dell’Aeroporto Costa Smeralda dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e attribuirà 3 crediti formativi.

Mia Immagine

Per l’evento è previsto un costo di ingresso di Euro 10,00, da pagare preferibilmente a mezzo di  bonifico bancario ( IBAN : IT 79 D031 0484 98 0000 000 821284), indicando quale causale “Evento formativo del 30.06.2017” e avendo cura di esibire la ricevuta, oppure in alternativa, in contanti all’ingresso del convegno.

L’articolo Abuso del diritto: ecco il corso di formazione per i commercialisti sembra essere il primo su Olbia.it – Notizie Olbia e Sardegna.

Mia Immagine