gran finale degli allievi.

Senza categoria

Mia Immagine

Si è chiuso domenica scorsa il campionato della squadra allievi. I nostri ragazzi erano obbligati a vincere contro la Free Time San Paolo di Sassari per conservare il 3° posto in classifica, utile per eventuali ripescaggi, insidiato dal Bonorva. Sotto un sole cocente le due squadre hanno dato vita ad una partita bellissima, attingendo alle ultime energie dopo una stagione lunghissima. I sassaresi si sono dimostrati una delle migliori squadre del campionato, per gioco espresso e qualità dei singoli, i nostri dovevano confermare quanto di buono fatto durante l’anno e soprattutto dimostrare che la sonante sconfitta contro la Monserrato è stato solo un episodio.
Il risultato è stato a lungo in bilico con la palla che non ne voleva sapere di entrare in porta ed il portiere dei sassaresi in vena di miracoli.Poi Gabriele Carta e Marco Podda sono riusciti a sfatare il tabù ed hanno regalato alla squadra un terzo posto davvero prestigioso.

il bomber Gabriele Carta in azione
il bomber Gabriele Carta in azione

Vittoria netta anche per i giovanissimi 2003 di Roberto Iannaccone, che continuano la loro maturazione in vista del prossimo campionato elite. 5 – 1 nei confronti dell’Audax con gol di Deriu, Doneddu, Carboni,Fenu e Trudu.

Mia Immagine

Vittoriosi anche i 2004 nei play off del campionato a 9, 3 – 2 contro la Nettuno, doppietta di Vargiu e gol di Caria.
I 2005 vincono contro il Coros Logudoro grazie ai gol di Davide Restivo, Gabriele Manca e Gabriele Sanna.

Marco Podda, ha bagnato l'esordio in prima squadra con un gol ingiustamente annullato
Marco Podda, ha bagnato l’esordio in prima squadra con un gol ingiustamente annullato

Mia Immagine