Piccoli “campioni” crescono.

Senza categoria

Mia Immagine

Titoli a caratteri cubitali per i nostri piccolissimi Mini Micro che alla loro prima esperienza di campo portano a casa l’ambitissimo trofeo messo in palio dalla Soc. Nettuno.
I bambini, sapientemente guidati dall’ infaticabile Claudio Pigò e dal collaboratore Claudio Sini, spinti dall’ entusiasmo dei genitori, hanno colto un bellissimo successo, il primo della loro, speriamo lunga, carriera sportiva.

i  nostri piccoli "campioni"
i nostri piccoli “campioni”

Non altrettanto bene è andata ai “ 2005”, classificati al terzo posto nel medesimo torneo. I ragazzi di Francesco Ibba e Ivan Pintus hanno cercato di bissare il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo dai 2004, ma, sfortunatamente, non ci sono riusciti. Bravi comunque i nostri esordienti di 1° anno, chiamati adesso a riscattare la sconfitta in campionato rimediata sabato scorso per mano della “corazzata” San Paolo.
Week end sfortunato anche per i pulcini 2006 che, pur sconfitti per 3 – 2, ancora per mano della San Paolo, tengono saldamente il 1° posto in classifica.
Molto meglio è andata ai 2007, anche loro guidati in panchina da Claudio Pigò. I nostri pulcini sono incappati in una settimana record, dove sono riusciti a mettere a segno ben 36 gol nell’arco delle 3 partite giocate. I bambini si divertono moltissimo a giocare un calcio spregiudicato che esalta le loro notevoli qualità tecniche.
Bravi anche i micro di mister Pasquale Ogno, vittoriosi per 5 – 3.
Nei campionati dei più grandi c’è da registrare la sconfitta dei Giovanissimi 2003 al cospetto della fortissima Cantera Sorso. I ragazzi di mister Iannaccone hanno giocato un primo tempo bellissimo, sfiorando in diverse occasioni la segnatura. Nel secondo tempo è venuta fuori la maggior prestanza fisica dei nostri avversari che si sono imposti nettamente.
Grande prestazione dei giovanissimi Elite in casa della Ferrini Cagliari. I nostri pur in inferiorità numerica per l’espulsione di Salvatore Santaniello e preoccupati per le condizioni di Graziano Cau, colpito duro da un intervento duro di un avversario, sono riusciti a portare a casa un ottimo pareggio per 2 – 2 grazie ai gol di Nicolò Usai e, del portiere bomber Mattia Urtis,non nuovo a prodezze del genere. Dopo la partita la squadra è stata ospite dello sponsor RIMEDIA, c/o il ristorante NEW ENO’, nel centro storico di Cagliari, dove i ragazzi, lo staff ed i tifosi hanno festeggiato la salvezza raggiunta in anticipo.

Mia Immagine

i giovanissimi 2002 accompagnati a Cagliari da numerosi tifosi
i giovanissimi 2002 accompagnati a Cagliari da numerosi tifosi

Domenica chiusura del campionato al Mariotti contro la Libertas Barumini.
Goleada degli allievi nel posticipo contro la Canopoleno : 9 – 0 per i nostri ragazzi, in gol Marco Podda, autore di una tripletta, Marco Catogno, Davide Mura, “Jack” Serra, Damiano Mulas, Leo Riu e Davide Palomba.

Mia Immagine