Osservazioni al Piano di valorizzazione, incontro informativo a Guardia Grande

Senza categoria

Mia Immagine

Il Comitato zonale Nurra e il gruppo di lavoro costituito facendo seguito alle determinazioni dell’assemblea del 3 marzo 2017, INFORMANO i cittadini che sono in decorrenza dal 30 marzo 2017 i termini per la presentazione delle osservazioni al Piano di Valorizzazione e Conservazione della Bonifica Storica Algherese. Il termine scadrà il 30 maggio 2017.

Infatti con la pubblicazione nel BURAS della Regione Sardegna del 30 marzo 2017 “l’amministrazione Comunale di Alghero rende noto che il Consiglio Comunale, con Deliberazione n. 18 del 06/03/2017, esecutiva ai sensi di legge, ha adottato la Variante al P.R.G. del Programma di Conservazione e Valorizzazione dei beni Paesaggistici della Bonifica di Alghero (P.C.V.B.), in ottemperanza alla D.G.R. R.A.S. n. 14/46 del 23/03/2016. Gli atti sono depositati a disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune, nonché pubblicati integralmente sul sito istituzionale dell’ente. Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell’avviso al Buras, chiunque può prendere visione del Piano Adottato e presentare proprie osservazioni in forma scritta indirizzate al Comune di Alghero 07041 via Sant’Anna n. 38”.

Mia Immagine

Al fine di illustrare la documentazione e la cartografia del piano e dare supporto ai cittadini per l’informazione e la redazione delle osservazioni, il Comitato zonale Nurra e il gruppo di lavoro invitano i cittadini ad un incontro informativo che si terrà GIOVEDI’ 13 APRILE 2017 DALLE ORE 18,00 PRESSO IL SALONE SOCIALE DI GUARDIA GRANDE.

All’incontro saranno presenti tecnici del settore che oltre a rispondere ai quesiti posti dai presenti, insieme agli organizzatori, saranno a disposizione per supportare tutti nella redazione delle osservazioni.   

Gli organizzatori auspicano la più ampia condivisione del presente invito e la massima partecipazione all’incontro affinché tutti i cittadini abbiano la possibilità di documentarsi in prima persona su uno strumento determinante per lo sviluppo economico e sociale del territorio.

Mia Immagine