Serie A, A.S.D. Torres-New Depo: gara ‘caldissima’ a Sassari, fiorentine all’ultima spiaggia

Senza categoria

Mia Immagine

Torres-Decima

SASSARI – 21a giornata della Serie A, penultima gara della stagione e del Girone A per la Torres che ospita al Palazzetto di Ossi il New Depo, formazione fiorentina che cerca disperatamente punti per effetto dell’incredibile vittoria del Bulé sulla capolista Rambla della scorsa settimana. 

Il Bulé, ultimo a 13 punti, ha riaperto contro ogni pronostico la corsa salvezza proprio in queste ultime due gare del campionato. Il New Depo, penultimo a quota 15, è chiamato all’impresa per non rischiare tutto all’ultima giornata; per le torresine, dunque, si prospetta una gara decisamente complicata e combattuta, forse ancora di più rispetto alla gara contro il Decima che ha riservato delle insidie inaspettate nell’arco dei 40′ regolamentari.

Mia Immagine

Mister Desole non ammette ulteriori cali di concentrazione e tiene particolarmente alla conquista degli ultimi punti stagionali. La gara è ampiamente alla portata delle rossoblu che all’andata vinsero 6-3 (prima vittoria stagionale in trasferta) per effetto delle reti di Zonza, Boi, Marchese, Diez, Dasara e addirittura del portiere Simona Spissu, al suo primo centro in questo campionato. 

L’impegno, valido per la 21a giornata, è fissato per domenica 2 aprile al Palazzetto di Ossi alle ore 12:30. 

Stefano Migheli – www.torrescalcioa5.it

Mia Immagine