Sardegna, torna “Più turismo più lavoro”: imminente la pubblicazione dell’avviso 2017.

Senza categoria

Mia Immagine

sardegna più turismo più lavoro 2017Sardegna, torna “Più turismo più lavoro”: imminente la pubblicazione dell’avviso.
Si tratta di una strategia integrata per allungare la stagione turistica con un provvedimento agevolativo molto atteso dagli operatori del settore turistico in Sardegna.
FINALITA’:Più Turismo, più Lavoro ha la finalità di  favorire l’allungamento della stagione turistica in Sardegna e la creazione di nuovo lavoro stabile.
AGEVOLAZIONI: vengono favorite migliori condizioni per i lavoratori, promuovendo contratti stagionali più lunghi e incentivando il tempo indeterminato, attraverso un sistema di contributi a disposizione delle imprese del settore che impiegheranno i propri dipendenti oltre il periodo canonico dei quattro mesi di alta stagione (giugno, luglio, agosto e settembre).

LA MISURA nel 2016 ha avuto molto successo, tanto da esaurire in poco tempo la dotazione finanziaria di 2,5 milioni di euro, pertanto è opportuno che le imprese interessate predispongano per tempo tutta la documentazione necessaria.
PIÙ TURISMO, PIÙ LAVORO, è una misura che insieme a quella sulla destagionalizzazione di prossima apertura, rientra nella strategia generale della Regione per l’allungamento della stagione turistica.
OBIETTIVO: agevolare gli investimenti delle strutture ricettive soprattutto sui costi di gestione e sostenere la loro apertura anche quando i tassi di occupazione delle camere sono più bassi.
L’attenzione è rivolta principalmente su quei segmenti di domanda turistica capaci di attrarre i flussi nei mesi di spalla e rafforzare l’offerta di quelle forme di turismo sostenibili sulle quali la Regione sta puntando.
DOMANDE: a partire dalla data che verrà indicata nell’avviso di prossima pubblicazione.

Mia Immagine

PULSANTE.CHIEDI.INFORMAZIONIPULSANTE.CHIEDI.APPUNTAMENTO 2

Leggi tutto…

Mia Immagine