NEWS – ATTENZIONE. LIMITI DI PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ ORGANIZZATE DAGLI ENTI DI PROMOZIONE

Senza categoria

Mia Immagine


Si ricorda a tutti i giocatori in possesso di tessera F.i.t. ed ai circoli Affiliati che gli Enti di Promozione Sportiva, quali la UISP, C.S.I., M.S.P. etc., possono organizzare Tornei individuali e a squadre concordandoli preventivamente con i Comitati Regionali della Federazione Italiana Tennis e che comunque a tali tornei possono partecipare, secondo la convenzione sottoscritta dalle parti, solamente i giocatori mai classificati. I giocatori tesserati F.i.t. che siano stati classificati anche solo per un anno non possono quindi partecipare a tali manifestazioni e i circoli affiliati mettere a disposizione i campi per attività (tornei e campionati) non concordate con la Federazione.
Si ribadisce ancora una volta che tali attività sono disciplinate da convenzioni ufficiali tra la F.i.t. e i vari enti di promozione sportiva, di concerto con il C.O.N.I., al fine di fissare regole ben precise tra le parti.
Si precisa infine che le convenzioni tra la F.i.t e gli enti di promozione sportiva sono in essere e non sono state modificate.
Di seguito pubblichiamo il link dove è possibile visualizzare una di queste convenzioni

http://www.uisp.it/nazionale/files/principale/convenzione_FIT-UISP.pdf

Mia Immagine

Mia Immagine