Conto e carta di credito non pignorabile

Senza categoria

Mia Immagine

Conto e carta di credito non pignorabile

Un ulteriore vantaggio è l’effettiva protezione dai creditori, dal pignoramento del conto. Grazie a MasterCard Prepagata e alla competenza dell’autorità di vigilanza del Regno Unito per quanto riguarda il controllo della Sua carta conto, il deposito sulla Sua MasterCard Prepagata è protetto in maniera ottimale.
Può pagare i Suoi conti in Germania, in Europa e in tutto il mondo mediante un bonifico dal conto della Sua MasterCard Prepagata usufruendo del servizio di Internet Banking.
Le carte di credito prepagate MasterCard Prepagata non necessitano di alcun controllo in banche dati.
Ciò significa che ordinando tale carta di credito non sarà sottoposto a tali controlli da parte di organismi di verifica del credito, e non sarà, inoltre, trasmessa a tali organismi alcuna informazione relativa all’utilizzo della carta di credito prepagata.

Mia Immagine

MasterCard Prepagata non viene registrata presso tali enti.
La Sua richiesta di una carta di credito viene elaborata senza alcun controllo della solidità finanziaria.
Persino in caso di solidità finanziaria negativa, storie creditizie negative oppure una insolvenza privata o protesti fallimenti… può ricevere una carta di credito accettata in tutto il mondo senza doversi registrare presso un organismo di verifica del credito.
MasterCard prepagata non è collegata al Suo reddito e Lei non deve presentare la busta paga. Tasso di accettazione pari al 100%, elaborazione immediata garantita.
Inoltre una carta conto ( quindi una prepagata con iban) e pertanto i possessori di questa carta potranno godere dei servizi di base di un normale conto corrente: dall’accredito dello stipendio o pensione alla possibilità di effettuare bonifici e giroconti mediante internet banking.

Mia Immagine