B2. Verso la dodicesima giornata: l’Orso fa visita al Minturno per cercare punti salvezza

Senza categoria

Mia Immagine

orsoPalau (16/1/2015). Gettare il cuore oltre l’ostacolo per non tornare a mani vuote. Il penultimo turno di andata propone al Capo d’Orso Palau l’insidiosa trasferta a Marina di Minturno (provincia di Latina, 80 km da Napoli), sul campo della quarta in classifica dall’alto dei suoi 21 punti.

Dopo aver accarezzato l’idea di rubare punti al Frascati terzo in classifica, Capitan Bassu e compagne dovranno rendersi protagoniste di una grande prestazione per insidiare le padroni di casa che inseguono le posizioni play-off e non vorranno perdere terreno tra le mura amiche.
L’Orso, dal canto suo, è di nuovo in zona rossa e non può sprecare nessuna occasione per provare a migliorare la sua classifica.

Mia Immagine

clapsPer quanto riguarda le altre partite, la dodicesima giornata propone un nuovo capitolo della sfida al vertice tra Alfieri Cagliari (28) e Giòvolley Aprilia (27), entrambe impegnate in casa contro Casal de Pazzi e Modo Settesoli.
Nella zona calda, quella da tenere sotto la lente d’ingrandimento per l’Orso, turno casalingo contro una diretta concorrente per il Serramanna (7 punti, uno più delle palaesi) che saranno opposte al Sabaudia (quintultimo a quota 12) con la possibilità di avvicinarsi al gruppo centrale.
Trasferta sul difficile campo del Frascati (23) per il Ladispoli (6) squadra a pari punti col Capo d’Orso.

La partita di Minturno sarà diretta dal primo arbitro Caterina Lobosco, della sezione di Potenza, e dal secondo Michele Lotito, dalla sezione di Perugia. Prima palla alle 15, diretta live sui profili Facebook e Twitter.
Come sempre: #forzaOrso!

foto: uff.stampa CapodOrso // Claudio Inconis

Mia Immagine