B2. Ufficiale: dalla A svizzera un rinforzo deluxe per l’Orso

Senza categoria

Mia Immagine

valeria carlozziPalau (9/1/2015). È nata nel 1983, alta 1 metro e 85 e fino a qualche giorno fa era protagonista nella serie A svizzera con la maglia del Toggenburg. Si chiama Valeria Carlozzi la neo-arrivata per dare una svolta alla volata salvezza del Capo d’Orso Palau.

Originaria di Campobasso, la Carlozzi vanta una lunga militanza nei campionati nazionali italiani oltre all’esperienza nell’élite elvetica, indossando le maglie dell’Isernia, del Campobasso e del Casoli e giocando prevalentemente nel ruolo di opposto.

Mia Immagine

Con il suo arrivo la squadra acquista grande esperienza e un terminale offensivo in grado di risolvere le situazioni che tanto spesso hanno portato a dei black-out nella prima parte della stagione.

L’carlozziintento è quello di mettere a disposizione del gruppo una spalla forte su cui contare per crescere e trovare uno slancio importante per allontanarsi dalla zona calda.

A lei e a tutto il gruppo l’augurio di trovare la giusta intesa per lavorare al meglio e cogliere tante soddisfazioni, #benvenutaValeria e #forzaOrso!

foto: www.ksv-wattwil.ch // Claudio Inconis

Mia Immagine