B2. L’Orso archivia le feste con un triangolare prima di affrontare il Frascati

Senza categoria

Mia Immagine

orsoPalau (5/01/2015). Liberare la mente dai festeggiamenti e il corpo dai panettoni. Il Capo d’Orso Palau è tornato ad allenarsi a pieno regime in vista della prima partita del 2015 in programma sabato 10, palasport via delle ginestre, contro il Volley Frascati.

Per riprendere confidenza col campo, capitan Bassu e compagne saranno impegnate domani, martedì 6, nel “Triangolare dell’Epifania” organizzato a Castelsardo dalla Castellanese Alephmatic, squadra che sta dominando il campionato regionale di serie C, mentre la terza formazione sarà il Garibaldi La Maddalena.
Le tre formazioni appartengono a tre categorie differenti, rispettivamente B2, C e D, e per tutte sarà un pomeriggio molto produttivo per ritrovare il ritmo partita dopo la pausa per le feste e gli allenamenti di ripresa fisica.

Mia Immagine

Ecco il programma del triangolare:
h.15: Castellanese – Capo d’Orso Palau
h.17: Castellanese- Garibaldi La Maddalena
h.19: Capo d’Orso – Garibaldi

L’obiettivo per le ragazze di coach Guidarini è di presentarsi nel miglior modo possibile alla sfida casalinga contro il Frascati, formazione d’alta classifica che al momento occupa la terza posizione con 20 punti, frutto di 7 vittorie e 2 sole sconfitte.
Una partita dura da cui l’Orso deve provare a tirare fuori il massimo per migliorare la propria classifica.

Per un 2015 ricco di soddisfazioni: #forzaOrso!

Mia Immagine