Andrea Mura testimonial al Girolio

Senza categoria

Mia Immagine

22 novembre 2011

Andrea Mura sarà testimonial della tappa cagliaritana della manifestazione Girolio 2011, che rappresenta il progetto più importante dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio ed è concepito per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Mia Immagine

Il progetto approda in Sardegna il 26 e 27 novembre con una due giorni di iniziative, confronti e manifestazioni che si terranno nel Parco provinciale di Monte Claro a Cagliari.

 

La scelta di Andrea Mura come testimonial dell’evento (nella foto un’immagine della conferenza stampa di presentazione) è maturata per i suoi meriti sportivi, per lo spirito di sacrificio posto nella vittoriosa regata transatlantica Route du Rhum e durante la preparazione, e per la sua attenzione a uno stile di vita salutare. “Durante la navigazione, è stato fondamentale mangiare regolarmente cibi sani e di qualità: con me ho portato tanti prodotti sardi delle aziende sponsor Argiolas vini e Argiolas formaggi, pasta e acqua naturale”. E, naturalmente, una scorta di olio extravergine d’oliva “con cui ho insaporito e reso ancora più salutari i pasti liofilizzati e il tanto pane carasau stivato in cambusa”.  

Mia Immagine