MESSAGGIO URGENTE

Senza categoria

Mia Immagine

Carissimi visitatori del Sito auser.sardegna.it , avrete certamente notato la forte impennata dei SI al Sondaggio attualmente sulla Home Page che riguarda "I provvedimenti  contro  i Rom e contro  gli extracomunitari.  Vi confesso che ero molto preoccupato sul piano politico che i nostri visitatori esprimessero un giudizio così drasticamente contrario al nostro sentire di Volontari e di persone che hanno a cuore la solidarietà verso gli ultimi. 

E, tuttavia, ho pensato che era giusto che il dato apparisse in tutta la sua cruda realtà!

Mia Immagine

Ma non ho voluto credere al risultato di questo sondaggio, così come si andava sviluppando nel tempo,  ed  ho chiesto al Gruppo di tecnici che ha lavorato alla Programmazione e Realizzazione del Sito di cercare di capire se il dato era il risultato lineare della partecipazione di singole persone al voto oppure no!

Ebbene abbiamo scoperto, in modo assolutamente certo ed inconfutabile, un fatto singolare: la stragrande maggioranza dei SI, che sono 192, sono il frutto del voto di un singolo visitatore, che ha trovato il sistema di penetrare nei meccanismi del sondaggio, incidendo in modo devastante sul risultato del sondaggio stesso. Nella sola giornata di ieri, 7 giugno, in pochissimi minuti, la stessa persona  ha trovato il modo di esprimere decine e decine di SI.

Vi confesso che questo fatto mi tranquillizza molto sul piano politico!

Al visitatore "fedifrago" che dire ? Le bugie hanno sempre le gambe corte !!!

A noi, il compito di vigilare!

Mia Immagine